Bene e bevenuti
+3
Evilqueen
HESHER
Darkover85
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bene e bevenuti
[left]Buona sera a tutti.
Ci si vedrá per la sessione venerdí 17 sera alle 20:30 - 21:00 a casa di Marco a Musile vi aspetto numerosi (tutti!!)
Il forum é ancora in fase beta sperimentale e al piú presto vedremo di completarlo.
Ci si vedrá per la sessione venerdí 17 sera alle 20:30 - 21:00 a casa di Marco a Musile vi aspetto numerosi (tutti!!)
Il forum é ancora in fase beta sperimentale e al piú presto vedremo di completarlo.
Ultima modifica di Darkover85 il Gio Feb 16, 2012 10:37 am - modificato 2 volte.
Darkover85- Messaggi : 108
Re: Bene e bevenuti
Bello!!! e pure io ci sarò. verrò diretta da coro e anche già mangiata causa mal de fegato so na scoassa
Evilqueen- Messaggi : 5
sevione scheda personaggio creata
Ho creati la sezione per le schede dei personaggi...al momento solo le caratteristiche a breve inserirò anche le abilita e i talenti....la trovate dentro i vostri profili...chiaro?
Un autentico venerdì di sangue!
Doveva essere semplice ma in realtà il macello ha aperto e noi eravamo le bestie! Mai sottrarre.una spada o un arma ad un vikingo...se la verrà a riprendere al costo di esplodere!
sezione abilita creata
Ciao sezione delle abilita ora disponibile...semp re sotto scheda personaggio aggiornatele...
Beh credo sia stata la sessione piú esilarante di tutti i tempi.... Senza dimenticare richard benson mentre si mangiava la pizza
gia
E stata una bella sessione! Intanto ha fatto ancje i talenti! Magari se li compilate anche se vi dimenticate la scheda riusciamo ad andare avanti..sentite la claudia e jacopo per sto caz zo di forum?
L'account gliel'ho creato........ sta a loro farsi vivi
Ultima modifica di Darkover85 il Lun Feb 20, 2012 5:35 pm - modificato 1 volta.
Sssione settimana 20- 26 febbraio
Quando siete disponibili per la campagna?? io mercoledì e giovedì (preferirei mercoledì...)
avvisalo di nuovo
Io qua mi sto dando da fare ma se non vedo collaborazione mi smono è roba da due secondi cazzo...
Help personaggio XD
Io ho bisogno di aiuto per creare il personaggio, se mi incontro con darckover XD
poi scusa te se non entro mai nel forum ma non mi ric mai come si scrive,senza creare casini come in precedenza..........e darkover sa qualcosa
poi scusa te se non entro mai nel forum ma non mi ric mai come si scrive,senza creare casini come in precedenza..........e darkover sa qualcosa
Markstifler1- Messaggi : 40
puzzone
se vuoi puoi venire qui anche ora così facciamo sto pg nuovo and go!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivo
Ok allora tra 10 minut so la
giovedì o venerdì ????
hesher,allora giovedì o venerdì?????
Ci stó
Ok ci sto per giovedì conferma definitiva mercoledì
Ciaooo ragazzi!!! mi dispiace non esserci stata all'ultima sessione, ma la salute non me l''ha permesso. Questa settimana sto decisamente meglio. Anch'io preferirei verso giovedi o venerdi, domani sera vorrei recuperare dall'esame della mattina. Cmnq se non ho di nuovo crisi in questa settimana faccio di tutto per esserci...
Evilqueen- Messaggi : 5
Eccomi qui, in ritardo chiedo umilmente perdono
Per sessione per me ė indifferente giovedì o venerdì, vanno bene tutti e 2
Per sessione per me ė indifferente giovedì o venerdì, vanno bene tutti e 2
Sumirechan- Messaggi : 31
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2